domenica 5 maggio 2013

E se vi dicessi che sto per cambiare?



Già.... e se vi dicessi che sto per cambiare un po' di cose, dal punto di vista ciberneutico? :P

Sto rifacendo il look al mio sito personale, per avere il modo di aggiornalo più spesso.

La vecchia versione del sito (che potremmo definire la versione 1.0) era stata realizzata da me completamente in html - non sono così bravo, purtroppo... - e, con quella impostazione, risultava veramente molto macchinoso da modificare. Anche una semplice aggiunta di foto, per come avevo realizzato il tutto, era un vero e proprio calvario (infatti da quando è nato, praticamente, francescoagresti.com non è mai stato aggiornato!).

Allora mi sono deciso a rivedere il tutto... ed a realizzare il mio sito su una base WordPress.
Già... (...so benissimo che molti di voi amici fotografi già lo usate!!! :D )
A questo punto, visto che WordPress nasce proprio come una piattaforma di blogging, mi sembrerebbe opportuno spostare anche il BLOG da quella parte... in una sezione specifica del sito stesso.
Non so... sono un po' spaventato dal fatto di dover "perdere" questo spazio che (anche se con mille difetti) cominciavo a sentire più mio...
E poi c'è tutta la questione del trasferimento dei contenuti...
Insomma... ci saranno un po' di mal di testa da sopportare!

Innanzitutto spero che voi che mi state seguendo, comunque, continuiate a farlo... a prescindere da tutto! ;)

Un saluto!

0 commenti:

Posta un commento