venerdì 11 maggio 2012

Finalmente on-line francescoagresti.com !

Francesco Agresti Photographer

E' con una piccola dose d'orgoglio personale che scrivo queste righe, giusto per informavi della messa on-line del mio nuovo sito!
Da ieri sera è finalmente in rete www.francescoagresti.com

Qualcuno  di voi avrà sicuramente avuto modo di visitare la mia vecchia pagina di portfolio personale, costruita appoggiandomi su un servizio di hosting gratuito alla quale, comunque (nonostante l'aspetto poco professionale), mi ero affezionato.

Data la sempre crescente esigenza di avere un sito tutto mio (con un dominio tutto mio) ho deciso di ricostruire (quasi) certosinamente quelle pagine e di riproporre un nuovo sito che fosse il più simile possibile a quello precedente.
L'ho fatto dopo giorni di lavoro e di "guerra" con i codici...

Personalmente non sono affatto una "cima" riguardo alla programmazione e nonostante abbia validi collaboratori molto bravi da questo punto di vista, ho preso il tutto come una sfida personale e ho preferito provare a fare tutto da solo.

Nonostante i piccoli difettucci che (sicuramente) ci saranno... posso dirmi comunque molto soddisfatto.

Spero, alla fine, piacerà anche a voi!

Lasciatemi pure un commentino, se vi va, per dirmi cosa ne pensate e cosa potrei migliorare. Credo fermamente che l'opinione dei visitatori sia la migliore in assoluto per costruire un portfolio bello, godibile e pratico!

Beh... fateci un salto! ;)

www.francescoagresti.com

1 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

A me personalmente piace davvero moltissimo. Lo stile è molto simile a quello del blog, quindi credo che sia molto professionale. Magari nella prima pagina, dove tu hai messo solo una foto, ne aggiungerei almeno altre tre a seguire. Capita spesso di soffermarsi sulla home di un sito, prima di andare a scoprire com'è fatto dentro e da chi è stato fatto.
Bello, complimenti! :)

Posta un commento