martedì 26 giugno 2012

La mia intervista su "LUCI DISTORTE"


Approfitto del (poco) tempo a disposizione per scrivere due righe sull'intervista che ho avuto il piacere di poter rilasciare per il blog "Luci Distorte" di Michele Cirillo.

Mike mi ha contattato qualche giorno fa via mail, chiedendomi se avessi piacere a partecipare a questa sua iniziativa, i "Foto Incontri", nella quale lui prova a presentare ai suoi lettori alcuni fotografi emergenti che ritiene degni di nota.

Non vi nascondo che per me è stata, innanzitutto, una bella soddisfazione...
Dunque, come potete immaginare, non ho esitato un attimo ad accettare la sua proposta e a scrivergli qualcosa di me (devo dire che l'ho fatto attendere non poco, però, per mandargli tutto il materiale... :D Perdonami Mike :D eheheh ).

Per me è dunque un vero onore potervi presentare questa intervista che, spero vi piacerà, nella quale ho raccontato un po' di me, delle mia passione per la fotografia, delle influenze che mi hanno portato, nel tempo, a trasformare il mio stile e a preferire la fotografia ad ogni altre forma d'arte.

Ci tengo, particolarmente, a ringraziare Mike per la bellissima opportunità che mi ha offerto!
Penso che persone come lui e Alfonso Ianni (del blog "Fotografo Digitale" con il quale ho avuto il piacere di rilasciare un'altra intervista QUI), grandi appassionati di fotografia che dedicano molto del loro tempo alla gestione di blog fotografici davvero interessanti e alla promozione di giovani talenti che, probabilmente, senza le loro interviste non conosceremmo!

E poi voglio ringraziare i miei amici che, non solo, si prestano volentieri ai miei esperimenti fotografici ma che sopportano anche il mio chiacchierare di fotografia continuamente...nonostante loro abbiano diverse passioni :P
Soprattutto grazie a Rosario che mi ha insegnato tanto.
Grazie a Enzo, Luca, Giorgio e tutta la community di P2L che mi sOpporta e mi sostiene sempre!!! :D
E grazie anche a tutti gli altri amici internauti di fotografia...... con i quali passo sempre piacevoli ore a discutere di questa grande passione!

Ed, infine, grazie a te Milena (la mia stupenda ragazza)! A te che mi sopporti sempre e che mi incoraggi a fare sempre meglio! Grazie a te che mi ispiri e che mi dai la forza ed il coraggio per crederci sempre... anche quando le cose non sembrano andare bene! :D

Vi lascio all'intervista... cliccando sul link quissotto! ;)


P.S.
Lo so che, in fin dei conti, da quest'articolo sembra che io abbia vinto un'oscar (ghghgh :P )... tranquilli, volo basso!
Ma ci tenevo a spendere qualche riga per chi mi sostiene sempre, visto che non l'ho fatto nell'articolo vero e proprio!
Qui, nelle mie pagine personali, voglio scriverlo e basta! :D

GRAZIE AMICI!

3 commenti:

Mike ha detto...

...semplicemente: continua così! ;)

Cristina Insinga ha detto...

Complimenti! E bella anche l'intervista. Luci Distorte è un blog bellissimo! :)

Frankie S8un3no ha detto...

Mike, grazie mille ancora! :D

Cristina, che dire... gentilissima come al solito! Grazie! :D
Luci Distorte è un gran bel blog... è vero!!! ;)

Posta un commento