venerdì 28 settembre 2012

Le luci del porto...

A volte sembra quasi che la produzione fotografica si sia arrestata.
Non è esattamente così :P
Però, lo ammetto, faccio fatica ad aggiornare il blog (come tutti gli altri canali su cui sono presente) con nuove fotografie.
Ne scatto sicuramente meno (per questione di tempo)... ne pubblico praticamente nessuna.

Oggi, però, voglio proporvi questa fotografia.

Si tratta di una foto "paesaggistica".

Un genere dal quale mi sono allontanato da un po'.
Non per volontà ma, probabilmente, perchè ho trovato in altri tipi di fotografia la strada più adatta alla mia personalità...
In ogni caso, in scatti come questo, viene fuori tanto anche la mia voglia di provare a sperimentare.
Eravamo su al castello Arechi (a Salerno) per un "sopralluogo" (tra qualche giorno dovremo scattare qualche foto li). Il panorama che si vedeva da lassù mi ha particolarmente colpito.
E poi quei colori.
Non potevo non scattare.
Ero con il 30mm sigma... ho preferito fare lo stesso qualche scatto.
Poi, in PP, ho giocherellato un po'.
Spero vi piaccia.


Le luci del porto [Test]

- Le luci del porto...
Canon 50D + Sigma 30mm f/1.4

0 commenti:

Posta un commento